leaves-left

#FirenzeRocks!

leaves-right palm
Area Bambini - Firenze Rocks 2019
29 aprile 2019 h: 12:00
Area Bambini - Firenze Rocks 2019

All’interno dell’Arena per i concerti di Firenze Rocks (13, 14, 15, 16 Giugno 2019) sarà attiva un’area bambini affidata alla professionalità e all’esperienza dell’agenzia MF Animation .


L’area è rivolta ai bambini con una fascia di età compresa tra i 3 ed i 12 anni e sarà attiva dalle 16:00 alle 24:00. Per accedere è obbligatoria l’iscrizione attraverso la compilazione del modulo sottostante da inviare all’indirizzo bambini@visarnoarena.it


Per scaricare il modulo:


Scarica


L’edizione 2019 dell’Area Kids al Firenze Rocks sarà caratterizzata da una serie di attività speciali come il Riciclo Lab, Baby MasterChef, Caccia al Tesoro, Lego Lab, oltre al programma giornaliero che prevede:



  • Area Soft (0-3 anni con presenza obbligatoria di almeno 1 genitore)

  • Giochi di gruppo, a squadre e musicali

  • Baby Dance

  • Manipolazione di Palloncini

  • Bolle Giganti

  • … e tanto altro ancora!


L’area Kids durante Firenze Rocks è uno spazio dedicato ai bambini dove potrete affidarci in tutta tranquillità i vostri piccoli.
I Bambini troveranno personale qualificato in grado di coinvolgerli in giochi singoli o di squadra, laboratori creativi, attività ludiche, sculture di palloncini e tanto altro divertimento!


MF Animation


La MF ANIMATION nasce per soddisfare le esigenze di quelle famiglie che abbiano voglia di regalare una giornata diversa ai più piccoli; farli divertire con giochi di interazione personale ed evitare che si isolino con Videogame, Pc, Tablet o Giochi che possano impedire un Sano e Salutare divertimento sviluppato sulla base della Collaborazione ed Interazione con gli altri bambini.

LA LOCATION: VISARNO ARENA.

La casa di Firenze Rocks è la Visarno Arena.